Mostra fotografica "Sei te stesso? Sii te stesso!"
Eventi Culturali
Centro Culturale La Fabbrica
MOSTRA FOTOGRAFICA "SEI TE STESSO? SII TE STESSO!"
A cura di Michele Gavazza
Dal 6 al 14 giugno 2026
presso la sala mostre al primo piano del Centro culturale "La Fabbrica"
Inaugurazione sabato 6 giugno alle ore 17.30
Orari di apertura:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30
- sabato e domenica dalle ore 16.00 alle 20.00
Ingresso libero
Modalità di accesso
La sala è accessibile, tramite l'utilizzo dell'ascensore, anche alle persone con motricità ridotta e su sedia a ruote
Costo :Gratuito
Organizzato da : Michele Gavazza
Contatti :mgkphoto77@gmail.com