Vai ai contenuti

Mostra fotografica "Sei te stesso? Sii te stesso!" - TEATRO LA FABBRICA

Salta menù
Salta menù
Salta menù
Salta menù
Salta menù
Salta menù
Salta menù

Mostra fotografica "Sei te stesso? Sii te stesso!"

Eventi Culturali

Centro Culturale  La Fabbrica
MOSTRA FOTOGRAFICA "SEI TE STESSO? SII TE STESSO!"
A cura di Michele Gavazza

Dal 6 al 14 giugno 2026
presso la sala mostre al primo piano del Centro culturale "La Fabbrica"
Inaugurazione sabato 6 giugno alle ore 17.30

Orari di apertura:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30
- sabato e domenica dalle ore 16.00 alle 20.00

Ingresso libero

Modalità di accesso
La sala è accessibile, tramite l'utilizzo dell'ascensore, anche alle persone con motricità ridotta e su sedia a ruote
Costo :Gratuito
Organizzato da : Michele Gavazza
Torna ai contenuti