Corso Italia, 13 - Villadossola (VB) - Italy(+39) 0324 575611

Cuccarini e Ingrassia ad aprile

Come comunicato in questi giorni, lo spettacolo “L’ispettore Drake e il delitto perfetto” in programma per il 16 febbraio è stato sostituito con il nuovo spettacolo di Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia “Non mi hai mai più detto ti amo”.

Il pubblico de La Fabbrica potrà assistere a questo spettacolo lunedì 23 aprile 2018. Ovviamente, l’abbonamento sottoscritto per la stagione sarà valido per questo spettacolo come sostituzione dell’evento del 16 febbraio.

È una commedia ironica, intelligente, appassionante, cucita addosso a due protagonisti perfetti, istrionici, esilaranti e straordinariamente affiatati. Un progetto produttivo ambizioso, un allestimento di altissimo livello che saprà regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento e di grandissima emozione.

Gli altri protagonisti? dopo una lunga selezione di oltre 500 provini, i ruoli dei 2 figli vengono affidati a Raffaella Camarda e Francesco Maria Conti, che interpretano in maniera eccelsa i figli della coppia ed il loro cambiamento. Chiude il cast il bravissimo performer Fabrizio Corucci.

Categorie: stagioni, teatro

Commenti disabilitati.